MotoGP

Tribune Ducati, per seguire la MotoGP all’insegna dei colori di Borgo Panigale

Le due tappe italiane del Mugello e di Misano sono rispettivamente in programma il 2 giugno e il 15 settembre 2019

Anche quest’anno con le Tribune Ducati gli appassionati di MotoGP potranno seguire da vicino le due tappe italiane del motomondiale all’insegna dei colori di Borgo Panigale. Con il Biglietto Tribuna Ducati, acquistabile sul sito ufficiale Ducati o nei Ducati Store (con validità a scelta tra sabato-domenica o solo domenica), i tifosi Ducati possono supportare Dovizioso e Petrucci in due gare estremamente importanti e sempre molto suggestive, non solo per il pubblico italiano.

I vantaggi della Tribuna Ducati

Inoltre, chi acquista i biglietti Tribuna Ducati potrà usufruire di vantaggi e servizi dedicati: parcheggio moto e auto custodito, guardaroba con area spogliatoio e servizi igienici riservati, welcome kit con maglietta, cappellino e gadget insieme ad un pocket snack per il pranzo. La tribuna Ducati è anche dotata di un maxischermo frontale per seguire tutte le sessioni di qualifica e gara dal sabato alla domenica.

I due appuntamenti

La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2019 è prevista all’Autodromo Internazionale del Mugello l’1 e il 2 giugno 2019. Il tracciato toscano ospita una Tribuna Ducati situata nella curva del Correntaio, uno dei punti più spettacolari per tifare da vicino i piloti Ducati. La seconda tappa italiana del Mondiale MotoGP 2019 è invece in programma al Circuito di Misano nei giorni 14 e 15 settembre 2019, con la Tribuna Ducati situata alla prima curva dopo la partenza (variante parco) con accesso diretto dal parcheggio moto Ducati.

Non solo in Italia

E le novità non finiscono qui. Perché le Tribune Ducati non si limitano solo alle tappe italiane del Campionato, sono infatti presenti in tanti altri circuiti internazionali come Austin, Les Man, Assen, Silverstone e Valencia.