Toyota GT86: debutta la nuova gamma

La Coupé a trazione posteriore giapponese si rinnova. Arriva anche un nuovo allestimento. In promozione a partire da 28.000 euro

La coupé sportiva a trazione posteriore di Casa Toyota si rinnova. Con il restyling 2017 la GT86 aggiorna la versione Rock&Road e introduce u nuovo allestimento.

Novità per la Rock&Road

La Toyota GT86 Rock & Road si aggiorna grazie alla standardizzazione dello spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, agli interni caratterizzati da sedili in tessuto Black e da nuovi dettagli con finiture argento coordinati con le portiere e la plancia.

Nuovo allestimento Racing Edition

In listino si aggiunge poi il nuovo allestimento speciale GT86 Racing Edition con performance ulteriormente migliorate sia in strada che in pista. Questa versione si distingue esteticamente per il nuovo colore esclusivo della carrozzeria Thunder Grey, i nuovi cerchi in lega da 17 pollici Black, lo spoiler posteriore e gli specchietti laterali Black.

title

All’interno spiccano i rivestimenti in pelle e Alcantara per il quadro strumenti, le portiere, la plancia e i sedili riscattabili con finiture rosse in abbinamento alle pinze dei freni Brembo anch’esse in rosso.

A livello tecnico, poi, la nuova Toyota GT86 Racing Edition monta sospensioni anteriori e posteriori Sachs® Due, infine, i pacchetti a disposizione: Leather Pack e Sport Pack.

In promozione da 28.000 euro

La nuova Toyota GT86 è già ordinabile al prezzo promozionale di €28.000 per la versione Rock & Road e di €31.200 per l’allestimento Racing Edition.

Archivio

Toyota GT86 2017

Arriva il restyling della coupé sportiva a trazione posteriore giapponese, la Toyota GT86 MY 2017. In Italia il nuovo modello avrà un prezzo di partenza di 31.700 euro