Saloni

Subaru Legacy: il primo teaser della versione 2020

Debutterà al prossimo Salone di Chicago

Un teaser del profilo anteriore e un’immagine della console centrale: con queste due fotografie Subaru ha anticipato la nuova Legacy che debutterà al prossimo Salone di Chicago e che arriverà sul mercato statunitense nella seconda metà di quest’anno. L’immagine degli interni svela un grande touchscreen centrale per il sistema di infotainment.

Nuovo anche il tunnel centrale dominato da una nuova leva del cambio affiancata da bocchette dell’aria disposte in verticale. Si fanno notare anche i rivestimenti in pelle per la plancia con cuciture a contrasto e il volante sportivo.

Fuori, almeno a giudicare dal primo scatto rilasciato, la silhouette della nuova Subaru Legacy conserva lo stile da berlina a tre volumi con un montante posteriore alleggerito, un’alta linea di cintura e nuovi gruppi ottici al posteriore.

La nuova Subaru Legacy sarà basata sulla nuova piattaforma della Casa giapponese, la stessa su cui si basano anche le nuove Ascent, Forester e Impreza. Sotto il cofano monterò motori a quattro cilindri boxer von iniezione diretta di benzina, tra cui anche sul 2.4 turbo abbinato alla trasmissione automatica CVT e, naturalmente, alla trazione integrale.