Saloni

Nuova Mazda3: pronto il debutto per il Salone di Los Angeles

Nuovo linguaggio stilistico e nuove motorizzazioni SKYACTIV-X per la compatta di Hiroshima

È tutto pronto per il debutto della nuova Mazda3. La nuova generazione della compatta giapponese verrà svelata in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles 2018 che aprirà i battenti il prossimo mese di novembre (30 novembre – 10 dicembre).

Nuovo Design

In anticipo sul debutto alla kermesse statunitense, Mazda ha svelato il primo video teaser in cui la berlina compatta di Hiroshima si lascia vedere in alcuni suoi dettagli. Da quel poco che si vede, sembra che la futura cinque porte si ispirerà profondamente alla concept car Kai, vista al Salone di Tokyo 2017.

Nuove motorizzazioni

Oltre alle novità estetiche che descriveranno l’evoluzione del linguaggio stilistico KODO Design, la nuova Mazda 3 arriverà anche con nuove tecnologie. Insieme alla nuova generazione debutterà infatti anche una nuova gamma di motori, con varianti elettrificate, tra cui spiccheranno i propulsori SKYACTIV-X.

Nuovo infotainment

Al debutto, sulla nuova Mazda 3, anche la nuova generazione del sistema di infotainment MAZDA Connect, con più possibilità di connettività e un catalogo più ampio di sistemi di assistenza alla guida.

Archivio

Mazda Kai Concept e Vision Coupé a Tokyo 2017

Svelati due nuovi prototipi in occasione della kermesse dedicata ai motori