Los Angeles Auto Show

Maserati a Los Angeles con Levante GTS e Trofeo

Le due versioni top di gamma con il motore V6 da 550 e 590 CV

Maserati porta al Salone di Los Angeles 2018 il SUV Levante nelle versioni GTS e Trofeo. Parliamo di due varianti top di gamma equipaggiate con un motore “Made in Maranello” V8 capace di erogare una potenza di 550 CV per la GTS e 590 CV per la Trofeo.

Levante GTS e Trofeo

Quest’ultima è in grado di raggiungere una velocità massima di 304 km/h, coprendo lo 0-100 km/h in soli 3,9 secondi. Adotta la trazione integrale intelligente Q4, il cambio automatico ZF ad otto rapporti e vanta il rapporto CV/litro più elevato in assoluto tra tutti i propulsori Maserati. Sempre sportivissima ma leggermente più elegante la GTS, che invece tocca i 292 km/h e copre lo 0-100 km/h in 4,2 secondi.

Gamma MY 2019

A Los Angeles la Casa del Tridente svela anche l’intera gamma MY 19 con Ghibli, Quattroporte e Levante negli allestimenti GranLusso e GranSport, che rappresentano al meglio la doppia anima del Marchio. “On display” anche la GranCabrio MC che ben incarna il concetto di “granturismo” a cielo aperto della Casa Modenese. Nella “Città degli Angeli” lo stand Maserati ospita anche due storici partner della Casa Modenese, Ermenegildo Zegna e Bulgari, con due aree dedicate ai rispettivi brand.