Los Angeles Auto Show

Kia Soul 2019: nuovi dettagli della crossover coreana

Rilasciati nuovi teaser a una settimana dal debutto al Salone di Los Angeles 2018

Mancano pochi giorni all’apertura del Salone di Los Angeles 2018, occasione in cui Kia svelerà la nuova generazione della Kia Soul. Dopo i primi teaser rilasciati la scorsa settimana, la Casa coreana continua con lo ‘spogliarello’ della crossover compatta svelando nuovi dettagli. Gli ultimi teaser rilasciati mostrano il laterale della nuova Kia Soul 2019, oltre a svelare uno scorcio dell’abitacolo.

L’anticipo conferma il restyling estetico fedele all’attuale generazione, con un’abitacolo rinnovato in chiave minimalista e con dettagli e rifiniture ben curati. Il profilo tondeggiante della console centrale farà da cornice allo schermo di grandi dimensioni del sistema multimediale e alle bocchette dell’areazione. I colori saranno vivaci e davanti al guidatore ci sarà un nuovo volante multifunzione.

La nuova Kia Soul 2019 debutterà negli Stati Uniti il prossimo anno e sul mercato statunitense verrà proposta con un nuovo allestimento X-Line e due motorizzazioni a benzina: un 1.6 turbo e un 2.0 aspirato, entrambi disponibili anche con la trasmissione automatica a sette rapporti.

Per ora le anticipazioni, ancora non ufficiali, suggeriscono che in Europa la nuova Soul arriverà solo nella variante elettrica.

Saloni

Kia Soul, a Los Angeles la terza generazione

La crossover compatta coreana arriverà in Europa solo nella versione elettrica