Salone di Ginevra 2017

Renault Captur 2018, debutta a Ginevra tra pochi giorni

La crossover di segmento B più venduta in Europa si aggiorna dentro e fuori

Forte della sua leadership in Europa tra le crossover di segmento B (215.670 unità vendute nel 2016), Renault Captur si rinnova e debutta a Ginevra 2017 con un look rivisto e nuovi equipaggiamenti. 

Family Feeling del marchio Renault

Sarà immediatamente riconoscibile, come tutti i nuovi modelli del marchio, dalla C-Shape delle luci diurne a LED integrata nella parte inferiore del paraurti e da quella inserita nei gruppi ottici posteriori.

Sarà inoltre equipaggiato, in base alle versioni, con i fari anteriori Full LED “Pure Vision”. In generale l’aspetto del nuovo Renault Captur è molto vicino a quello del SUV Kadjar. La griglia della calandra si avvicina ancor di più a quella degli altri crossover della marca Renault, adottando inoltre il profilo cromato, a seconda delle versioni.

Sempre in base ai livelli di allestimento, i paraurti integrano, nella parte anteriore e posteriore, nuovi SKI che sottolineano il carattere crossover del nuovo Captur. Anche la gamma dei cerchi in lega si amplia con i nuovi cerchi da 17” Diamantati Black o Grey Emotion e la nuova tonalità Grey per i cerchi da 17’’ Diamantati Explore. 

Stile e design

Conserverà elementi di design di successo come le tinte Be-Style che accolgono nuove colorazioni (Arancione Atacama e Blu Petrolio più una nuova tinta per il tetto, il Grigio Platino) per un totale di 30 combinazioni possibili.

Anche l’abitacolo potrà essere personalizzato in 5 diverse tinte e sarà possibile optare per un nuovo tetto in vetro fisso. Tutte le altre caratteristiche saranno svelate il 7 marzo a Ginevra. 

News

Promozioni auto marzo 2017: le occasioni del mese

Tanti vantaggi per Toyota Aygo e Citroën C4 Picasso

News

Immatricolazioni auto febbraio 2017: tutti i dati e le classifiche

Crescono le vendite in Italia (+ 6,17%): tra le big brillano ancora Citroën e Toyota

News

SUV Piccole: le novità in arrivo

Le crossover più piccole sul mercato in arrivo nei prossimi mesi