EICMA 2018: le foto dagli stand

Triumph Bonneville T120 Diamond Edition e Ace a EICMA 2018

A EICMA 2018 Triumph ha svelato due versioni speciali della Bonneville T120: la Diamond Edition e la Ace

La Bonneville è la protagonista assoluta dello stand Triumph a EICMA 2018. In occasione della rassegna di Rho la Casa britannica ha svelato due versioni speciali della T120: la Diamond Edition e la Ace.

Triumph Bonneville T120 Diamond Edition

La Triumph Bonneville T120 Diamond Edition mostrata a EICMA 2018 è un’edizione limitata – 800 esemplari, tutti numerati e consegnati con un certificato firmato da Nick Bloor, CEO di Triumph Motorcycles – della T120 Black creata per i 60 anni della Bonneville (anniversario che si festeggerà nel 2019).

Vernice premium Snowdonia White and Aluminium Silver “union flag”, fianchetti laterali Bonneville T120 “Diamond” dedicati, stemma Triumph “4 bar” cromato sul serbatoio, fregi motore cromati e copricatena cromato: queste le caratteristiche principali di questa versione speciale.

Triumph Bonneville T120 Ace

La Triumph Bonneville T120 Ace, creata per celebrare il leggendario Ace Cafe di Londra, è un’edizione limitata della T120 Black realizzata in 1.300 esemplari (numerati e consegnati con un certificato firmato da Nick Bloor e Mark Wilsmore, direttore dell’Ace Cafe).

Facile distinguerla dalle varianti “normali”: vernice Matt Storm Grey con striscia a contrasto Ace Cafe, grafiche premium personalizzate Ace Cafe e Bonneville T120, grafica “Head down-Hold on” sul serbatoio, stemma “4 Bar” sul serbatoio, fregi motore e coperchi aspirazione neri, sella nera a coste con cuciture, kit parafango e portatarga minimal e indicatori di direzione Bullet a LED con lenti trasparenti.