Al Salone di Barcellona 2015 ampio spazio è stato dedicato alle asiatiche. Presenti, tra gli altri, i marchi Honda, Suzuki, Kia, Hyundai, Mazda, e Nissan.
Honda al Salone di Barcellona 2015
La Casa del Sol Levante si presenta alla kermesse spagnola dedicata ai motori con le novità più rappresentative della gamma. Tra le tante novità, già viste negli altri saloni, troviamo la Civic Type R, la CR-V restyling e le nuove Jazz e HR-V.
Suzuki al Salone di Barcellona 2015
Suzuki punta tutto sulla nuovissima Vitara, SUV cugina della S-Cross recentemente lanciata sul mercato. Non mancano a Barcellona la Swift, la S-Cross e anche le ultime novità del marchio di Hamamatsu su due ruote.
Kia al Salone di Barcellona 2015
La Casa coreana accende i riflettori sul prototipo Sportspace Concept, station wagon che anticipa le forme di una futura familiare marchiata Kia. Spazio anche alle ultime novità, dalla Sportage alla Cee’d, passando per Rio, Carens e Picanto.
Hyundai al Salone di Barcellona 2015
Hyundai si presenta a Barcellona con la nuova Tucson, attesa sul mercato nei prossimi mesi. Spazio anche alla i20 Coupè, i30 e i40 restyling, e Genesis.
Mazda al Salone di Barcellona 2015
Mazda propone la pubblico catalano i due crossover CX-3 e CX-5, la gamma Mazda6, Mazda2 e Mazda3, oltre alla nuovissima MX-5.
Nissan al Salone di Barcellona 2015
Nissan è presente a Barcellona con uno stand dedicato, allestito con le novità più importanti della gamma. L’attenzione però è tutta per il nuovo concept Sway, che anticipa le forme di una futura compatta del marchio.