Subaru XV 2.0i: la prova

Abbiamo provato la Subaru XV 2.0i: la SUV compatta giapponese offre un comportamento eccellente su strada (e in off-road) e un raffinato motore boxer aspirato a benzina. Tanto spazio per le gambe dei passeggeri posteriori (ma pochi centimetri per la testa)

Hyundai i20 1.0 T-GDI DCT: la prova

Abbiamo provato la Hyundai i20 1.0 T-GDI DCT: in occasione del restyling la piccola coreana (come sempre spaziosa per le gambe dei passeggeri posteriori ma con pochi centimetri per le spalle) ha guadagnato un ottimo cambio automatico a doppia frizione. Migliorabili i consumi

Volkswagen Polo 1.0 TSI: la prova

Abbiamo provato la Volkswagen Polo 1.0 TSI: la variante più riuscita della piccola tedesca monta un motore silenzioso e ricco di coppia

Ford Edge 2.0 TDCi 210 CV: la prova

Abbiamo provato la Ford Edge 2.0 TDCi 210 CV: la più grande SUV della Casa statunitense è spaziosa e costruita con cura ma non convince completamente alle voci “prestazioni” e "consumi"

Audi Q2 1.6 TDI, la prova

Abbiamo provato l’Audi Q2 1.6 TDI: la più piccola SUV della Casa dei quattro anelli offre finiture eccellenti, un bagagliaio ampio e sospensioni morbide ma non è molto divertente da guidare e ha una dotazione povera

Hyundai i30 Fastback 1.4 T-GDI DCT

Abbiamo provato la Hyundai i30 Fastback 1.4 T-GDI DCT: la variante più sexy della terza generazione della compatta coreana è purtroppo disponibile (per ora) solo a benzina ed è più cara della più versatile Wagon

Toyota CH-R Hybrid E-CVT

Abbiamo provato la SUV compatta di Casa Toyota in versione Hybrid da 122 CV con cambio automatico CVT

Nissan Leaf, la prova

Abbiamo provato la nuova Nissan Leaf: la seconda generazione dell'auto elettrica più venduta nel mondo è più potente di prima (e ha ancora più autonomia)