Audi Q5, il nostro test drive

La seconda generazione di Audi Q5, la suv della gamma Q più venduta al mondo. L'abbiamo guidata per voi sulle strade dell'Alta Brianza: scopriamola insieme

Honda e: colpo di fulmine

Abbiamo provato la Honda e. La piccola elettrica giapponese si acquista più con il cuore (design, finiture e piacere di guida al top) che con la testa: il bagagliaio e l'autonomia deludono

Volvo XC40 T4 Recharge: l’ibrida plug-in efficiente

Abbiamo provato la Volvo XC40 T4 Recharge: la variante “base” ibrida plug-in della SUV compatta svedese può percorrere una quarantina di chilometri in modalità elettrica e, a differenza delle rivali, beve poco anche in modalità “full hybrid”

Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV: la più amata d’Europa

Abbiamo provato la Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV: la versione diesel più potente (per ora) dell’ottava generazione dell’auto più venduta in Europa consuma pochissimo ed è piacevole da guidare. Migliorabile lo spazio per le gambe e le spalle dei passeggeri posteriori

Nissan Leaf e+: sempre più in alto

Abbiamo provato la Nissan Leaf e+: la versione top della seconda generazione della compatta elettrica giapponese offre una batteria più grande e un motore più potente (ma non solo)

Tesla Model X Long Range: l’auto ufficiale di SpaceX

Abbiamo provato la Tesla Model X Long Range, l'auto ufficiale di SpaceX. La versione “base” della ridondante grande SUV elettrica californiana va forte come una supercar, è spaziosa come una monovolume, diverte nelle curve a dispetto di una lunghezza di oltre cinque metri e ha un’autonomia di oltre 500 km. Prezzo alto e finiture migliorabili

Honda CR-V Hev AWD: l'ibrida diversa

Abbiamo provato la Honda CR-V Hev AWD: la variante ibrida della quinta generazione della SUV media giapponese – caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo/dotazione – consuma poco ed è piacevole da guidare. Migliorabili le finiture, la versatilità e il brio