Primo contatto

Volkswagen T-Roc restyling: come prima, più di prima

Abbiamo guidato la Volkswagen T-Roc restyling: il lifting ha regalato alla SUV compatta tedesca - l'auto straniera più amata dagli italiani nonché una delle crossover più riuscite del segmento - un frontale leggermente rivisto e interni completamente ridisegnati dicendo finalmente addio alla plastica dura nella parte superiore della plancia. I motori sono solo benzina e diesel, ancora niente mild hybrid

Skoda Karoq restyling: fedele alla linea

Abbiamo guidato la Skoda Karoq restyling: a cinque anni dal lancio la SUV ceca ha beneficiato di un lifting più estetico che tecnico rimanendo fedele a se stessa. Nel bene (abitabilità e bagagliaio) e nel male (motori solo benzina e diesel, niente mild hybrid)

Nuova Bentley Bentayga EWB: viaggiare in superlimo

Bentley ha svelato la Bentayga EWB, inedita versione ‘extended wheelbase’ del Suv Bentayga (le consegne inizieranno nell’ultimo trimestre dell’anno) con ambizioni e obiettivi che si spingono oltre all’arricchimento dell’offerta nella nicchia delle sport utility di altissima gamma

Mercedes-Amg Gt 63 S E-Performance: primatista nata

Nessun’altra Amg simile è mai uscita dai cancelli di Affalterbach, dove ha sede l’atellier high-performance della Mercedes: la Gt 63 S E Performance è la prima Mercedes-Amg ibrida plug-in della storia e l’Amg più potente e scattante di sempre

Fiat E-Ulysse: space shuttle

Abbiamo guidato la Fiat E-Ulysse: la gigantesca (disponibile solo in versione Long da 5,31 metri) multispazio elettrica torinese - gemella di Citroën ë-SpaceTourer, Opel Zafira-e Life, Peugeot e-Traveller e Toyota Proace Verso Electric - è rivolta più ai servizi di trasporto passeggeri VIP che alle famiglie. Più elegante delle sorelle ma con una gamma più limitata