Tuning

Una Camaro da 760 CV a noleggio

Due versioni speciali della muscle car americana create per la flotta statunitense di Hertz insieme a Hendrick Motorsport

Hertz e Hendrick Motorsport hanno collaborato alla creazione di due radicali versioni della Camaro che saranno disponibili nella flotta di auto a noleggio della rete statunitense Hertz. Una sarà basata sulla Camaro SS e l’altra sulla Camaro ZL1, entrambe modificate dal team che gareggia nella NASCAR.

La muscle car americana basata sulla Chevrolet Camaro SS è spinta dal V8 LT1 da 6,2 litri che, grazie all’upgrade di Hendrick Motorsports, raggiunge la potenza di 487 CV (+26 CV). L’altra versione, basata sulla ZL1, monta invece la versione LT4 del V8 sovralimentato che originalmente, sulla Corvette C7 Z06 e sulla Cadillac CTS-V, eroga 659 CV di potenza. Dopo il trattamento di Hendrick Motorsports la cavalleria totale della Camaro della flotta Hertz arriva a 760 CV.

Esteticamente le due supercar a noleggio sono state decorate con una carrozzeria verniciata in nero con stripes longitudinali in giallo.

Il prezzo per il noleggio giornaliero di questi due bolidi è di 99 dollari per la Camaro SS e 299 dollari per la camaro ZL1, anche se Hertz ha limitato il chilometraggio giornaliero a solo 75 miglia, o 120 km. Superati i quali i clienti pagheranno 0,75 dollari per ogni km aggiuntivo percorso. Se pensavate di affittarla per un coast-to-coast, il viaggio vi costerà caro.