Tuning

Alfa Romeo Stelvio by Romeo Ferraris

Livrea camaleontica che cambia colore e upgrade meccanici per tutta la gamma

Specialista in modelli di marchi italiani, il preparatore Romeo Ferraris ha presentato nuove preparazioni per tutta la gamma Alfa Romeo Stelvio, aumentando le prestazioni e con un tocco di stile in più che ne rafforza la personalità.

Livrea camaleontica

Esteticamente la proposta di Romeo Ferraris prevede una tinta carrozzeria in Avery Color Flow che, con la tendenza dei raggi solari varia tra il verde scuro, il bronzo e il viola.

Tecnicamente l’Alfa Romeo Stelvio by Romeo Ferraris monta distanziatori in entrambi gli assi che migliorano la risposta dello sterzo e migliorano le prestazioni degli ammortizzatori e delle sospensioni su asfalto.

Upgrade meccanico per tutta la gamma

La modifica più interessante si trova però sotto al cofano con upgrade previsti per tutte le motorizzazioni. I diesel 2.2. da 180 e 210 CV guadagnano rispettivamente 31 CV e 50 Nm e 28 CV e 41 Nm. I benzina da 200 e 280 CV aumentano invece rispettivamente di 46 CV e 70 Nm nel primo caso e di 33 e 58 Nm nel secondo caso.

L’offerta si completa infine con un tuning per la top di gamma Quadrifoglio che aggiunge 46 CV ai 510 CV del modello originale (e +60 Nm di coppia).

Archivio

Alfa Romeo Stelvio, il video-teaser

Il video (teaser) della SUV del Biscione, attesa nelle concessionarie nei prossimi giorni