News

Volkswagen T-Roc Cabriolet: in Italia da 29.900 euro

La crossover compatta open air debutta sul mercato italiano

L’inedita SUV Cabriolet di Wolfsburg sbarca sul mercato italiano. La nuova Volkswagen T-Roc Cabriolet, a partire da aprile, sarà infatti disponibile con prezzi a da 29.900 euro (1.0 TSI Style).

I motori della Volkswagen T-Roc Cabriolet

Oltre al 1.0 TSI da 115 CV la Volkswagen T-Roc Cabriolet viene proposta anche con il 1.5 TSI da 150 CV e 250 Nm di coppia, abbinato al cambio a doppia frizione e sette rapporti DSG e al sistema cylinder on demand SCT.

Capote elettrica

La capote, in tessuto di colore nero a triplo strato, si apre e si chiude in modo completamente automatico in nove e undici secondi – e ciò è possibile anche durante la marcia a velocità fino a 30 km / h. Quando è aperta, la capote si piega verso il basso in un formato Z dietro i sedili posteriori.

Le dimensioni della Volkswagen T-Roc

La Vw T-Roc Cabriolet ha una configurazione  2 + 2 e si basa sul pianale Modular Transverse Toolkit (MQB) di Volkswagen. Misura 4,27 m di lunghezza e ha un passo di 2,63 m. È larga 1,81 m e alta 1,52 m, mentre il bagagliaio ha una capacità di 280 litri con gli schienali posteriori ribaltabili e il gancio di traino offerto in optional.

Volkswagen T-Roc Cabriolet: anche R-Line

Tra gli allestimenti disponibili c’è anche la versione R-Line dotata di assetto sportivo ribassato di dieci millimetri, cerchi in lega Sebring da 18 pollici di diametro, climatizzatore automatico Climatronic, strumentazione digitale Digital Cockpit da 10,25 pollici, fari anteriori Full Led, paraurti e minigonne laterali in stile R-Line, pedaliera sportiva in acciaio spazzolato, sedili sportivi, supporto lombare elettrico per i sedili anteriori e volante sportivo multifunzione in pelle.