Toyota amplia la gamma meccnaica della nuova C-HR introducendo a listino la combinazione del benzina 1.2 con il cambio manuale, offerta unicamente per l’allestimento Active.
Specifiche tecniche
Con il quattro cilindri turbo a iniezione diretta da 1.197 cc di cilindrata, 116 CV di potenza e una coppia massima di 185 Nm tra i 1.500 e i 4.000 giri la C-HR manuale garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 10.9 secondi e raggiunge i 190 km/h di velocità massima.
Dichiara consumi di 5,9l/100 km nel ciclo combinato con emissioni di CO2 di 135g/km e vanta tecnologie avanzate come il sistema di passaggio dal ciclo Otto a quello Atkinson che sfrutta nuovi collettori di aspirazione, un collettore di scarico integrato nella testata e un innovativo sistema di gestione della temperatura.
Equipaggiamento di serie
In dotazione la Toyota C-HR Active 1.2 a benzina con cambio manuale avrà i cerchi in lega da 17 pollici, i fendinebbia, i sistemi Smart Entry & Push Start, il Toyota Touch2 con telecamera posteriore e schermo da 8 pollici, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori pioggia e crepuscolare e il pacchetto sicurezza Toyota Safety Sense (con Pre-Collision System, Road Sign Assist, Lane Departure Alert, Auto High Beam, Adaptive Cruise Control).
Prezzi
I prezzi per questo nuovo allestimento partono da 20.950 Euro. Non saranno più disponibili in gamma, invece, gli allestimenti Active e Style CVT sia 2WD che 4WD, oltre alla versione Business CVT 2WD.