News

Suzuki Celerio, ordinabile con il nuovo 1.0 Duajet

68 CV e 3,8 l/100 km per il piccolo tre cilindri omologato Euro 6d-Temp


Suzuki apre gli ordini per la versione 1.0 Dualjet della Celerio. La gamma della piccola giapponese si aggiorna con l’arrivo del nuovo tre cilindri da 68 CV omologato con i nuovi standard WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicle Test Procedure) che promette consumi medi di 3,6l/100 km con emissioni di CO2 di 89g/km. In abbinamento a questa unità (Euro 6d-Temp;) ci sono il sistema Start & Stop e il cambio manuale a cinque marce.

Tra le altre novità la Suzuki Celerio potrà essere ordinata con due nuove colorazioni per la carrozzeria: Blu Venere, più intenso e brillante, oppure Bianco Polare metallizzato. Anche la dotazione diventa più ricca, con il sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Hold Control, ora standard su entrambi gli allestimenti offerti.

L’allestimento Cool rappresenta la versione di accesso con climatizzatore manuale, schienale posteriore frazionato, la radio CD-MP3, il Bluetooth integrato e la presa USB. La versione Top spiccano i cerchi in lega e i fari fendinebbia, assieme agli inserti sulla plancia in alluminio satinato e gli alzacristalli elettrici posteriori. L’allestimento Country diventa “Pack Country” ed aggiunge alla dotazione i Cross Band laterali, i passaruota maggiorati, i cerchi in lega neri, lo spoiler frontale nero e i montanti laterali neri.

Suzuki Celerio Cool è proposta al prezzo di 9.490 Euro, con uno sconto di 1.800 Euro rispetto al prezzo di 11.290 Euro nel listino ufficiale.

Archivio

Suzuki Celerio

La nuova piccola giapponese che sostituisce la Alto e la Splash