News

Seat Ateca: in listino il 2.0 TDI 150 CV DSG 4Drive

di Redazione -

Arriva una nuova versione per la SUV compatta di Martorell

Seat amplia la gamma della Ateca. La SUV compatta di Martorell riceve in listino la nuova versione 2.0 TDI da 150 CV abbinata al cambio automatico DSG e alla trazione integrale 4Drive. Per questa variante della Ateca il prezzo di partenza è fissato a 33.820 euro (con l’allestimento Business).

Con questo powertrain la crossover spagnola dichiara un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi e una velocità massima di 196 km/h. In quanto a consumi, secondo il ciclo WLTP, percorrerebbe 100 km con 6,3-6,8 litri di gasolio, con emissioni di CO2 comprese tra i 164 e i 178g per chilometro.

La Ateca 2.0 TDI 150 DSG 4Drive avrà in dotazione di serie, fin dall’allestimento base, i cerchi da 17 pollici e i fari full LED con abbaglianti automatici. Dentro potrà contare sul sistema di infotainment con schermo da 8 pollici, con navigatore e retrocamera, oltre al sistema di illuminazione ambientale a LED.

Tra i sistemi di sicurezza non mancheranno il Front Assist, il Lane Assist, il riconoscimento della stanchezza del guidatore e i sensori di parcheggio.

E come doti tecniche avrà il Seat Drive Profile per selezionare la modalità di guida e il differenziale Xds.

Salone di Ginevra 2019

Cupra: a Ginevra la prima sportiva indipendente

La prima vera Cupra sarà una crossover coupé con trazione integrale e almeno 300 CV di potenza