News

A Novembre optional in omaggio per Jeep Renegade e Compass

Per tutto questo mese la promozione si somma ai vantaggi del finanziamento Be-Smart


Jeep annuncia un’interessante promozione valida per tutto il mese di novembre. Chi sceglierà un SUV della marca nordamericana,  Renegade o Compass, in pronta consegna, potrà godere di tutti gli optional presenti in listino.

Questa Promozione va a sommarsi ai vantaggi del finanziamento Be-Smart, grazie al quale è possibile acquistare la Jeep Renegade a partire da 18.900 euro con valore futuro garantito e la Jeep Compass a 24.900 euro con smartphone integration, Forward Collision Warning e climatizzatore automatico, sempre con valore futuro garantito.

Di listino la Jeep Renegade parte da 22.400 Euro e viene proposta con le motorizzazioni 1.0 T3 da 120 CV, 1.3 T4 DDCT da 150 CV, 1.6 MJet da 120 CV. Quattro gli allestimenti disponibili: Sport, Longitude, Business e  Limited.

Da listino i prezzi della Jeep Compass partono invece da 25.900. Le motorizzazioni proposte per questa gamma sono il 1.4 MAir da 140 CV o il 1.6 MJet da 120 CV con gli allestimenti Sport, Longitude, Business, Night Eagle e Limited.

Saloni

Jeep Renegade: il restyling al Salone dell'Auto di Torino 2018

Tra le novità più importanti di Parco Valentino sarà svelata la nuova SUV compatta con novità estetiche, tecnologiche e soprattutto nuove motorizzazioni