News

Porsche Macan S by Exclusive Manufaktur

Una nuova versione speciale elaborata dal reparto personalizzazioni della Casa tedesca

Il reparto speciale Exclusive Manufaktur di Porsche ha presentato una versione speciale della Macan S, il restyling della SUV media sportiva tedesca con il V6 3.0 da 354 CV di potenza e 480 Nm di coppia massima.

La caratteristica che contraddistingue questa variante della Porsche Macan è è la livrea verniciata nella tonalità Volcano Grey Metallic. La carrozzeria sfoggia inoltre il kit aerodinamico SportDesign con paraurti più sportivi, minigonne laterali più pronunciate e un diffusore posteriore più aggressivo. Nuovi anche l’impianto di scarico sportivo dal sound regolabile e i cerchi da 20 pollici verniciati in tinta carrozzeria.

All’interno dell’abitacolo spiccano i rivestimenti in pelle Black e Mojave Beige che si ripetono anche sulla plancia, sulla console centrale, sul piantone dello terzo e sulle cinture di sicurezza. La stessa tinta fa da sfondo anche per la strumentazione, mentre sulla plancia ci sono anche eleganti rifiniture in legno Anthracite Chestnut con dettagli in alluminio.

News

Porsche Macan S, arriva con il 3.0 V6 turbo da 354 CV

È già disponibile in Italia a partire da circa 67.500 euro