News

Peugeot e Alitalia: i dettagli dell’accordo per i clienti MilleMiglia

di Marco Coletto -

Grazie all'accordo tra Peugeot e Alitalia tutti i clienti MilleMiglia in possesso di biglietto A/R Linate-Fiumicino (o viceversa) in giornata possono noleggiare gratuitamente per un giorno una 508 SW. E non solo...

L’accordo tra Peugeot e Alitalia offre tanti vantaggi ai clienti MilleMiglia.

Tutti i soci iscritti al programma frequent flyer della nostra compagnia di bandiera in possesso di biglietto A/R Linate-Fiumicino – o viceversa – in giornata possono noleggiare gratuitamente (fino al 12 luglio 2019) per un giorno la nuova Peugeot 508 SW.

title

La promozione rivolta ai clienti MilleMiglia Alitalia non finisce qui: chi si prenota attraverso il call center dedicato (in collaborazione con Avis) ha diritto a un bonus di 3.000 miglia accreditate direttamente sul conto mentre chi deciderà di acquistare la station wagon francese entro il 31 ottobre 2019 avrà in regalo 50.000 miglia.

title

La Peugeot 508 SW – variante station wagon della seconda generazione della berlina del Leone – è realizzata sullo stesso pianale della Citroën C4 SpaceTourer e ha una gamma motori composta da cinque unità sovralimentate: due 1.6 PureTech Turbo a benzina da 181 e 224 CV e tre diesel BlueHDi da 131, 163 e 177 CV.