News

Tutte le novità in arrivo nel 2019

Le new entry che atterreranno sul mercato il prossimo anno

Il prossimo anno, ormai alle porte, arriveranno sul mercato tante novità, alcune di esse molto attese. tra queste vedremo le nuove generazioni di best seller come la Volkswagen Golf, la Renault Clio e la Seat Leon, diverse SUV tra cui la BMW X7, la Volkswagen T-Cross, o elettriche che generano molte aspettative come la EQC di Mercedes e la Mini EV. Ecco le novità più importanti in arrivo sul mercato nel 2019.

Mazda3

La quarta generazione della compatta giapponese evolve il linguaggio stilistico KODO, inaugura la nuova piattaforma Skyactiv Vehicle Architecture e introduce nella gamma motori i nuovi Skyactiv-X con tecnologia ibrida SPCCI.

Los Angeles Auto Show

Nuova Mazda3: la quarta generazione

La compatta giapponese svelata al Salone di Los Angeles 2018. Sarà anche ibrida

Skoda Scala

Sostituirà la Spaceback ed è la scommessa della marca ceca nel segmento C delle compatte. Abbina un design azzardato con un formato spazioso sia per i passeggeri che per il bagagliaio che vanta 467 litri di capacità.

WheelsTV / News

Skoda Scala: la nuova compatta ceca

La berlina di segmento C erede della Spaceback

Kia Proceed

La versione a tre porte della compatta coreana sarà sostituita da una shooting brake che sarà la versione di rappresentanza della gamma. Sarà disponibile solo con gli allestimenti superiori GT Line e GT e con motori più potenti, da 120 a 204 CV.

Anteprime

KIA ProCeed, ora è shooting brake: cambia nome, cambia faccia

Un modello tutto nuovo: la ProCeed semplifica il suo nome e aumenta lo spazio interno (ed esterno), per un'auto pensata per le famiglie europee

Volkswagen Golf

L’ottava generazione della Volkswagen Golf arriverà a metà dell’anno prossimo con importanti novità: sarà eliminata la variante 100% elettrica ma arriveranno le versioni mild-hybrid e ibride plug-in.

Anteprime

Volkswagen Golf 2019: ecco il primo teaser

La compatta di Wolfsburg si rinnoverà il prossimo anno. Nuovo look, nuove motorizzazioni elettrificate e soprattutto tanta tecnologia

BMW Serie 3

La settima generazione della BMW Serie 3 cresce in dimensioni, dimagrisce (-55 kg) e ha un bagagliaio da 460 litri. Sin dal debutto sarà disponibile con un’ampia gamma motori, inclusa la variante PHEV da 292 CV con 60 km di autonomia elettrica.

WheelsTV / News

NUova BMW Serie 3 2018

La settima generazione della berlina bavarese più venduta

Seat Leon

Anche la compatta spagnola nel 2019 arriverà con la nuova generazione. per il moneto si conosce poco sulla nuova Leon, anche se stilisticamente seguirà le orme della nuova Tarraco.

Toyota Corolla

FIn’ora conosciuta come Auris, la compatta giapponese ritorna alla sua denominazione classica, che aveva mantenuto su alcuni mercati. Verrà proposta con le carrozzerie a 5 porte, berlina tre volumi e station wagon, con la motorizzazione ibrida.

Salone di Parigi 2018

Toyota Corolla Touring Sports: arriva anche la station

La versione familiare, con tanto spazio a bordo, debutterà al Salone di Parigi 2018

Porsche Taycan

La prima elettrica di Casa Porsche deriva dal prototipo Mission E. Sarà una sportiva da 600 CV di potenza con un’autonomia di 500 km e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi.

Anteprime

Porsche Taycan, nuovi dettagli sull'elettrica

Arriverà nel 2019 e in solo 4 minuti effettuerà una ricarica per 100 km

Volkswagen T-Cross

la SUV piccola della famiglia tedesca potrà contare su un design e colori che puntano ad un pubblico più giovane. I motori non supereranno i 150 CV di potenza e arriverà anche una versione a metano da 90 CV.

Anteprime

Volkswagen T-Cross: il primo video della B-SUV

La crossover piccola di Wolfsburg quasi pronta al debutto

DS3 Crossback

La piccola urban crossover francese si presenta con un look lussuoso e un’orientazione fortemente tecnologica. Alla fine del 2019 arriverà anche la versione 100% elettrica da 136 CV e con 300 km di autonomia.

Parigi 2018: le foto dagli stand

DS 3 Crossback, foto e info della B-SUV luxury francese

Con linee che non passano inosservate: prova a far numeri la piccola SUV francese premium/luxury

Mercedes-Benz Classe B

La Classe B di Mercedes si rinnova con l’obiettivo di mantenere viva la fiamma delle monovolume compatte. Evolve la sua immagine, diventa più attraente e sfoggia un abitacolo più moderno con l’ultima generazione del sistema di infotainment MBUX ereditato dalla nuova Classe A.

Parigi 2018: le foto dagli stand

Mercedes classe B a Parigi 2018

La novità più importante dello stand Mercedes al Salone di Parigi 2018 è la nuova classe B: la terza generazione della monovolume compatta della Stella arriverà sul mercato nel 2019

Kia Soul EV

L’originale ed eccentrica coreana inaugura la nuova generazione 2019. La variante elettrica aumenta la potenza a 204 CV grazie ad una nuova batteria da 64 kWh di capacità.

Los Angeles Auto Show

Kia Soul EV 2019

La crossover elettrica coreana si rinnova negli USA e debutta al Salone di Los Angeles 2018

Audi e-tron

Con una potenza di 306 CV, arriverà a marzo del 2019 offrendo una guida molto dinamica e un’autonomia di 417 km. La prima 100% elettrica della marca che inaugura i retrovisori con telecamere, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi.

 

Salone di Parigi 2018

Svelata l'Audi e-tron: ecco le fotografie e le informazioni ufficiali

La prima elettrica di Ingolstadt è una SUV sportiva da oltre 400 CV di potenza

BMW X7

Lusso e tecnologia si combinano in parti uguali su questa SUV di grandi dimensioni che si propone come ammiraglia alta della marca bavarese. Ha sette posti e varie opzioni meccaniche che arrivano fino a 400 CV.

Anteprime

BMW X7: la limousine rialzata di Monaco

Svelate le fotografie e le informazioni della SUV di lusso a sette posti bavarese

Mini EV

La piccola anglo tedesca riceverà il prossimo anno – in estate – la sua prima versione 100% elettrica. Ancora non si conoscono le specifiche tecniche.

Archivio

Mini Electric Concept

Al Salone di Francoforte debutterà il prototipo che anticipa la prima Mini elettrica che arriverà nel 2019

Mercedes EQC

La prima della gamma EQ di Mercedes è una sport utility elettrica da 408 CV e 765 Nm di coppia con trazione integrale. Scatta da 0 a 100 in 5,1 secondi e raggiunge i 180 km/h di velocità massima. La sua autonomia è di 450 km.

Anteprime

Mercedes Benz EQC: svelata la prima SUV elettrica della Stella

Si apre l'era EQ di Mercedes. La pioniera delle elettriche presentata in Svezia

Renault Clio

La nuova generazione della piccola francese cresce sotto tutti gli aspetti, aumenterà leggermente le dimensioni con un abitacolo qualitativamente migliorato e inaugurerà nuove tecnologie di guida autonoma.

Nissan Juke

Fu una delle prime B SUV del mercato, una best seller basata soprattutto sulla sua immagine originale. La vedremo il prossimo anno, probabilmente in estate e arriverà possibilmente anche con una variante meccanica ibrida.

Anteprime

Nissan Juke: la prossima generazione arriverà nell'estate 2019, forse anche ibrida

La piccola B-SUV di Yokohama si prepara al rinnovamento

Skoda Vision X

La versione ceca della spagnola Arona è una B SUV che erediterà il design dalla nuova Scala. È stata anticipata dalla concept car Vision X a cui rimarrà esteticamente fedele.

Archivio

Skoda Vision X: ibrida a metano

Il prototipo della Casa boema che debutterà al Salone di Ginevra

Renault Captur

La seconda generazione della SUV piccola della Losanga dovrebbe adottare molti dei tratti estetici della nuoca Clio. Sviluppata pensando all’elettrificazione, nel 2020 riceverà una motorizzazione PHEV.

Toyota RAV 4

la SUV giapponese cambia radicalmente rispetto alla versione uscente, con un linguaggio estetico più moderno e nuove proporzioni che mettono in evidenza soprattutto il posteriore. Avrà migliori doti off-road e sfrutterà la stessa piattaforma ibrida della Prius.

Saloni

Toyota RAV4 2018: la nuova generazione al Salone di New York

La Casa giapponese svela la prima immagine della sport utility rinnovata

Toyota Supra

La cugina giapponese della BMW Z4 è una delle novità sportive più attese del 2019. Durante il 2018 si è fatta vedere camuffata o in veste sportiva con i prototipi da competizione.

Archivio

È tempo di Toyota Supra: l'unveiling a gennaio

La nuova coupé sportiva giapponese debutterà a gennaio al Salone di Detroit 2019