News

Nissan Juke Premium, musica per le orecchie

di Redazione -

Sistema audio premium firmato Focal per la baby SUV di Yokohama. Ne saranno prodotte solo 1.500 unità per l'Europa

Musica per le orecchie… Nissan lancia una nuova versione della piccola SUV della famiglia, la Juke Premium. Basata sull’allestimento Tekna, ne saranno prodotte solo 1.500 unità, destinate a tutti i mercati europei, e il focus di questa limited edition sarà tutto sul sistema audio, per una percezione acustica superiore. In Italia sarà disponibile a partire da aprile.

L’impianto stereo della nuova Nissan Juke Premium conterà su nuovi altoparlanti prodotti dall’azienda francese Focal che, grazie ad una particolare tecnologia di elaborazione del segnale, offrono un’acustica più chiara e profonda.

Le casse anteriori e posteriori offrono una potenza fino a 120 watt ai quali vanno aggiunti i 100 watt massimi dei tweeters.

Tra gli altri accessori offerti di serie con la Juke Premium ci sono anche la vernice metallizzata nella tonalità Metallic Black e i pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo. E non mancano neanche i pedali sportivi, i tappetini personalizzati e i sedili in pelle.

Sul fronte sicurezza la Juke Premium include la telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor) e le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield tra cui l’allerta cambio di corsia involontario, il sistema di allerta oggetti in movimento e il sistema di copertura degli angoli ciechi.

Per questa versione speciale della Nissan Juke si potrà optare per un’unica meccanica: il 1.5 turbodiesel da 110 CV con cambio manuale a sei marce. 

Archivio

Nissan: ritorna la Juke R

Al Festival of Speed di Goodwood Nissan ripropone la "super crossover", questa volta realizzata dal reparto Nismo

tag
juke Nissan