News

Mini Clubman: alla Design Week si veste da Batmobile

di Redazione -

Un omaggio agli 80 anni dell'eroe dei fumetti di Gotham City

Ieri sera la Milano Design Week 2019 si è tinta di nero. Nella dark night organizzata da QMI Stardust in collaborazione con Warner Bros si è celebrato l’ottantesimo compleanno di Batman.

Presso il Cinema Teatro Manzoni, scenario del’evento, sono state presentate creazioni esclusive di design ispirate al cavaliere oscuro, per celebrare i suoi 80 anni insieme al mondo del design. L’area di interior design total black è stata personalizzata grazie a pezzi iconici selezionati e alla creatività dell’architetto Fabio Rotella, che ha omaggiato Batman in tutte le sue epoche, versioni e stili.

Mini è stata una delle protagoniste del racconto della leggenda dell’uomo pipistrello con una MINI Clubman in un esemplare unico in versione total black, realizzata appositamente per la Design Week, e ispirata alla leggendaria Batmobile.

Tra le altre creazioni dedicate all’eroe di Gotham City anche l’orologio limited edition creato da Gagà Milano, gli speciali black-drink al caffè Hausbrandt saranno firmati dal bartender Bruno Vanzan, le proposte black-food della chef Ambra Romani e dal suo bat-catering Ladies & Gentleman, i black-look griffati Doppelgänger e il dolce black chocolate di Callebaut.

Tra le altre creazioni dedicate all’eroe di Gotham City anche l’orologio limited edition creato da Gagà Milano, gli speciali black-drink al caffè Hausbrandt saranno firmati dal bartender Bruno Vanzan, le proposte black-food della chef Ambra Romani e dal suo bat-catering Ladies & Gentleman, i black-look griffati Doppelgänger e il dolce black chocolate di Callebaut.

Foto

Mini Clubman

La versione familiare della berlina anglo-tedesca