News

Mazda MX-5 RF Limited Edition

di Junio Gulinelli -

Solo 50 esemplari personalizzati per la versione di lancio della spider di Hiroshima con tetto rigido

Per il lancio sul mercato italiano della nuova Mazda MX-5 RF, la versione con tetto rigido della spider di Hiroshima, la Casa giapponese lancia una ‘Limited Edition’ esclusiva e personale.

A renderla unica come versione di lancio ci sono i cerchi in lega leggera da 17 pollici BBS “Glossy Black”, le calotte dei retrovisori esterni con rivestimento nero lucido e gli interni speciali con rivestimenti in Alcantara e sedili Recaro.

La meccanica scelta per la Mazda MX-5 RF Limited Edition è il 2.0L  da 160 CV con cambio manuale a 6 rapporti dotato di tecnologia i-stop e i-ELOOP.

Sarà prodotta e venduta in soli 50 esemplari, ognuno dei quali si contraddistinguerà, all’interno dell’abitacolo, peri l badge con l’indicazione del numero di serie.

MX-5 RF Limited Edition è già ordinabile, solo on-line sul sito dedicato al prezzo di 36.500 euro (IVA inclusa) e in due colorazioni disponibili: Machine Grey o Soul Red, entrambe con tetto bicolore nero lucido.

Il progetto ‘Impronte’

Ad ognuno dei 50 acquirenti verrà inoltre richiesta la propria impronta digitale, che verrà utilizzata dall’artista Tommaso Spazzini Villa (in arte Tindar) per creare un’edizione personalizzata dell’opera originale da consegnare nel corso di una speciale cerimonia di consegna assieme alla vettura al possessore della Limited Edition.

Archivio

Mazda MX-5 RF: la versione con tetto rigido in stile Targa

Il marchio di Hiroshima riempie il buco lasciato dalla Mazda MX-5 Roadster Coupé