News

Nuova Hyundai ix20 App Mode

Il nuovo allestimento della piccola monovolume coreana con il sistema multimediale firmato Pioneer

Hyundai amplia la gamma della ix20 con l’arrivo della nuova versione speciale App Mode. Basata sulla versione Comfort, si caratterizza per un ricco ed esclusivo equipaggiamento tecnologico. La novità più rilevante è rappresentata dall’arrivo, in anteprima, del sistema multimediale firmato Pioneer con cui la Casa coreana rinnova la partnership iniziata nel 2011 con la Hyundai i20 Sound Edition.

Pioneer Multimedia System

Il nuovo sistema Pioneer Multimedia System integrato nella plancia è dotato di schermo motorizzato touchscreen da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre il sistema consente di regolare l’illuminazione del display e comprende un equalizzatore a 13 bande con funzioni di equalizzazione automatica e allineamento temporale che permettono di personalizzare l’audio. La qualità del suono è garantita anche dal sintonizzatore DAB con ricezione delle stazioni radio digitali co qualità Digital Crystal Clear. Il Bluetooth, infine, consente anche di collegare contemporaneamente due smartphone.

Equipaggiamento e optional

Oltre a queste novità tecnologiche, il nuovo allestimento App Mode della Hyundai i20 include anche i cerchi in lega da 16 pollici, il pomello del cambio in pelle, i comandi audio al volante e i sensori di parcheggio posteriori. Per chi non si accontenta, inoltre, è disponibile anche il pacchetto Comfort con climatizzatore automatico, cruise control e luci posteriori a LED.

Motorizzazioni e prezzi

Le opzioni meccaniche per la Hyundai ix20 App Mode sono il 1.4 MPI da 90 CV (disponibile sia a benzina che a doppia alimentazione benzina/GPL) e il 1.4 CRDi da 90 CV.

Per quanto riguarda i prezzi, la nuova Hyundai ix20 App Mode può essere acquistata con un sovrapprezzo di 900 euro rispetto all’allestimento Classic e a 13.650 euro in promozione per tutto il mese di ottobre.