News

Fiat 500X 2018: al via gli ordini

Il restyling della crossover italiana arriva con novità tecnologiche e nuove colorazioni. Prezzi invariati da 15.700 euro

Arrivata sul mercato nel 2014, la Fiat 500X, versione SUV crossover della piccola city car italiana, è la leader del suo segmento nel nostro paese e tra le prime 5 in Europa. A tre anni di distanza dal suo lancio, la Fiat 500X si aggiorna con la model year 2018. Da oggi è ordinabile con prezzi invariati, a partire da 15.700 euro. Tra le novità più importanti spicca la disponibilità sull’intera gamma, a partire dall’allestimento Pop Star, del sofisticato sistema UconnectTM HD Live con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7 pollici e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

 UconnectTM HD Live

Questo sistema si caratterizza per l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, i comandi al volante. A richiesta, si aggiungono la telecamera di parcheggio posteriore (di serie su allestimenti Lounge e Cross) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

Inoltre i proprietari della nuova Fiat 500X 2018 saranno sempre connessi con i servizi UconnectTM LIVE. Scaricando l’applicazione gratuita UconnectTM LIVE dall’App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, UconnectTM LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con eco:Drive e my:Car.

Nuove colorazioni per la carrozzeria

Con il debutto della  Fiat 500X MY18 arrivano in listino anche le nuove colorazioni Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco, finora esclusivo della serie speciale S-Design. Verrà proposta in 5 diversi allestimenti: tre appartenenti alla gamma “Urban Look”, Pop, Pop Star e Lounge e due che rientrano nella gamma “Cross Look”, Cross e City Cross.

Per vederla e provarla si potrà approfittare dei seguenti fine settimana di Porte Aperte: 14-15 ottobre, 21-22 ottobre e 28-29 ottobre.

WheelsTV / Prove

Fiat 500X, le prime impressioni di guida a bordo del crossover compatto

Il nuovo crossover compatto di Fiat è arrivato