News

Fiat 500 Mirror: la nuova versione

di Redazione -

Un allestimento iper-connesso per la piccola Cinquecento. L'8 e 9 aprile il porte aperte, prezzi da 15.350 euro

Rivolta alla generazione dei Millennials, la nuova Fiat 500 Mirror, che entra in listino con prezzi a partire da 15.350 Euro, debutta il prossimo fine settimana 8 e 9 aprile con un porte aperte dedicato.

Connettività garantita

Punta tutto sulla connettività e offre di serie il sistema UconnectTM con schermo touch LIVE da 7 pollici, Bluetooth e ingressi USB-AUX IN, comandi integrati al volante in pelle, quadro strumenti TFT da 7 pollici a colori e funzione di mirroring compatibile con gli standard Apple Car Play e Android Auto.

Segni di riconoscimento

Tra i dettagli dedicati la 500 Mirror ha in dotazione: specchietti retrovisori esterni cromati e riscaldati, cerchi in lega da 15 pollici, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, montante con badge “Mirror” in alluminio spazzolato e livrea Azzurro Italia. Le colorazioni disponibili sono: Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara.

Berlina o cabrio

La nuova Fiat 500 Mirror viene proposta nelle due carrozzerie berlina e cabrio, mentre per quanto riguarda la meccanica si potrà scegliere tra i due benzina 1.2 da 69 CV o 0.9 TwinAir da 85 CV. In alternativa c’è anche il 1.3 Multijet II da 95 CV (Euro 6).

A noleggio con la formula BE-FREE

In abbinamento alla motorizzazione 1.2 benzina da 69 CV la si potrà avere anche con la formula a noleggio FREE a un canone mensile di 249 euro per 48 mesi e 60.000 km, IVA inclusa, senza anticipo e con Assicurazione RCA, con bollo e assistenza stradale compresi.

Foto

Fiat 500, la storia in foto

Un viaggio iniziato oltre cinquant'anni fa.