News

Audi S4 e S5 Coupé e Sportback: due nuovi pacchetti Audi exclusive

Blu Nogaro o Grigio Signal, i nuovi pacchetti cromatici 

Audi amplia la gamma delle nuove S4 e S4 Avant e S5 Coupé e S5 Sportback introducendo due nuovi pacchetti cromatici exclusive, l’esclusiva linea di personalizzazioni introdotta nella gamma Audi 22 anni fa con l’Audi 80. 

Pacchetto Blu Nogaro (8.900 Euro)

Il primo si chiama Audi exclusive edition Blu Nogaro e si caratterizza per l’omonima tinta che fu introdotta per la prima volta nel 1994 proprio sulla prima RS di Audi, la RS 2. Ad esaltarne l’esclusività ci sono delle rifiniture in nero titanio per la cornice della griglia frontale single frame e per i profili dei finestrini. All’interno l’allestimento si distingue per le rifiniture in l acca nera e per gli esclusivi rivestimenti in pelle Nappa nera con cuciture Blu Nogaro su sedili, volante e leva del cambio.

Pacchetto Grigio Signal (9.900 euro)

La seconda offerta è invece rappresentata dal pacchetto Audi exclusive edition Grigio Signal la cui caratterizzazione cromatica la da la tinta carrozzeria sfumata in grigio con dettagli in nero titanio a contrasto. Anche qui gli interni sono rifiniti con cuciture rosse per i rivestimenti in pelle Nappa. L’Alcantara ricopre invece il volante e il pomello del cambio mentre il tocco più esclusivo lo danno gli inserti in Grigio Signal. 

News

Audi S3 e S4: al via le prevendite

La berlina compatta e la segmento D nelle versioni top di gamma si preparano al debutto commerciale di settembre

Salone di Parigi 2016

Nuova Audi A5 Sportback: fotografie e informazioni

Dopo la nuova A5 Coupé si completa la gamma con l'anticipo della versione a 5 porte. L'anteprima mondiale al Salone di Parigi 2016