News

Audi exclusive, il nuovo programma di personalizzazione per il SUV Q3

Per il mercato italiano c'è il programma Module composto da elementi che esaltano il carattere del SUV compatto dei Quattro Anelli

Si chiama Audi exclusive l’estensione del programma di personalizzazione pensato per la nuova Audi Q3, SUV compatto del marchio dei Quattro Anelli. Da oggi sarà infatti possibile scegliere la colorazione tra oltre 80 tinte disponibili (al prezzo di 2.880 euro), tra le quali il raffinato Verde Goodwood effetto perla.

 

exclusive Module per il mercato italiano

Il pacchetto Audi exclusive Module, riservato al mercato italiano, è basato sulla variante top di gamma S line edition. Esso include il colore esterno personalizzato Audi exclusive, gli inediti cerchi in lega da 20 pollici Audi Sport a cinque razze doppie con inserti in grigio opaco, ma ance calotte in nero dei retrovisori e pacchetto esterno lucido nero titanio che porta in dote accenti in nero nella zona della calandra, lungo le modanature delle superfici vetrati e sui paraurti, con i mancorrenti al tetto che completano le finiture “total black” dell’auto.

Disponibile in abbinamento a tutti i motori

Proposto al prezzo di 4.900 euro, il nuovo pacchetto Audi exclusive Module è abbinabile a tutte le motorizzazioni presenti in gamma. Dunque, dal 1.5 TFSI da 150 CV al 2.0 TFSI da 190 CV o da 230 CV con trazione quattro, per quanto riguarda i benzina. Dal punto di vista dei diesel invece, si spazia dal 2.0 TDI da 150 o 90 CV (in configurazione a due o a quattro ruote motrici).