News

Audi A1 e Q2: novità per la gamma 2020

Allestimenti più completi e nuovi dettagli estetici per le piccole della famiglia dei Quattro Anelli

Audi inaugura il 2020 con novità per la gamma A1 e Q2. Le più piccole della famiglia dei Quattro Anelli si aggiornano con allestimenti ancora più completi, nuove finiture estetiche e una motorizzazione ancora più efficiente.

Novità per l’Audi Q2

L’offerta dell’Audi Q2 – con prezzi da  26.900 euro – potrà contare sulle varianti base, Business, Admired, S line edition e Identity Black.

Q2 Business

L’allestimento Business, a parità di prezzo rispetto al passato, prevede di serie il cruise control adattivo, il display a colori da 3,5 pollici del sistema d’infotainment per il guidatore, proiettori a LED (sia davanti che dietro) e indicatori di direzione dinamici, inserti in alluminio spazzolato e pacchetto luci interne.

Q2 Admired

La variante Admired della Q2 arricchisce il suo pacchetto tecnologico con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’Audi smartphone interface, oltre ai cerchioni lega da 18 pollici.  Questo allestimento viene abbinato alle motorizzazioni 1.0 tre cilindri 30 TFSI da 116 CV e 1.5 quattro cilindri 35 TFSI da 150 CV (disponibile anche per le versioni S line e Identity Black), quest’ultima abbinabile anche al cambio automatico s troni a 7 rapporti.

Q2 Identity Black

L’Audi Q2 Identity Black si distingue per i cerchi in lega Audi Sport da 19 pollici a 5 razze in nero lucido, il pacchetto look nero ampliat con blade e retrovisori in nero lucido, cristalli posteriori oscurati e terminali di scarico anch’essi neri.

Novità per la gamma Audi A1

La piccola di Ingolstadt (prezzi da 22.200 euro) con il 2020 si arricchisce di novità estetiche che riguarderanno sia la versione Sportback che la nuova crossover Citycarver.

Audi A1 Sportback 2020 Identity Black

La nuova Audi A1 Sportback 2020 Identity Black potrà contare si dotazioni votate alla sportività come i cerchi in lega da 18 pollici Audi Sport a 10 razze verniciati in nero lucido, così come anche la griglia frontale single frame e i finestrini total black. Spicca anche il tetto a contrasto a cui si affianca il pacchetto di contrasto 2 in nero Mythos per i retrovisori e i profili esterni.

A1 Citycarver Identity contrast

La doppia tonalità, in grigio e nero, è ripresa anche dalla A1 Citycarver Identity contrast. Alle dotazioni della variante Admired si aggiungono i cerchi da 18 pollici a 5 razze in grigio a contrasto, il tetto e i retrovisori in gnero Mythos o grigio Manhattan. Le novità del 2020 per la A1 Citycarver si completano con il debutto dei pacchetti Ambient, Comfort ed Epic.