Business

Ssangyong Rexton Sports XL: foto e info

Tutte le foto e le info del Ssangyong Rexton Sports XL, variante “extralarge” del pick-up coreano presentata al Salone di Ginevra 2019

Il Ssangyong Rexton Sports XL – variante “extralarge” del pick-up coreano – è stato presentato al Salone di Ginevra 2019.

Cosa cambia rispetto alla versione normale

La versione XL si distingue dal Ssangyong Rexton Sports “normale” per l’aumento della lunghezza del passo (3,21 metri contro 3,10) e del pianale di carico (1,61 metri anziché 1,30) e per la maggiore capacità di carico: 1.262 litri di volume e un carico utile di 1.062 kg contro 850.

Tecnica e sicurezza

Il Ssangyong Rexton Sports XL visto al Salone di Ginevra 2019 è un pick-up a trazione integrale (con sistema di blocco differenziale) a cinque posti dotato di un motore 2.2 turbodiesel da 181 CV abbinabile a due trasmissioni a 6 rapporti (manuale o automatica).

La dotazione di sicurezza comprende – tra le altre cose – il sistema di assistenza per cambio di corsia, il Rear Cross Traffic Alert (avviso di traffico nelle manovre in retromarcia) e il monitoraggio dell’angolo cieco.