Business

Noleggio Alfa Romeo Giulia: la proposta a breve termine di Europcar

Un long test drive di due giorni rivolto ai clienti business

Siete interessati al noleggio a breve termine dell’Alfa Romeo Giulia? Europcar offre nelle stazioni di Milano Galvani e Roma Tiburtina un long test drive nei weekend rivolto ai clienti business.

Il pacchetto comprende due giornate di noleggio, guidatore addizionale, catene da neve, pieno di carburante e copertura premium. Quest’ultima prevede la protezione infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e per tutti i passeggeri, oltre all’azzeramento di responsabilità per furto e incendio e danni arrecati a tutte le parti del veicolo.

L’Alfa Romeo Giulia usata per questa proposta di noleggio a breve termine Europcar è la versione Business, realizzata appositamente per le flotte aziendali e per i professionisti: cerchi in lega da 16”, Connect Nav 6,5”, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito Europcar o di contattare il call center al numero 199 307 030.

Business

Noleggio Alfa Romeo e Fiat: Giulia, 4C e 124 Spider entrano nella flotta Hertz

Le tre italiane più desiderate del momento sono entrate nella Fun Collection