Business

Mara Maionchi testimonial dei veicoli commerciali Opel

di Marco Coletto -

Mara Maionchi è la nuova testimonial dei veicoli commerciali Opel e sarà protagonista di una campagna pubblicitaria multipiattaforma centrata su radio e web

Mara Maionchi è la nuova testimonial dei veicoli commerciali Opel: la manager discografica bolognese nota al grande pubblico come personaggio televisivo (X Factor) e radiofonico è protagonista di una campagna pubblicitaria multipiattaforma centrata su radio e web iniziata lo scorso 16 marzo che coprirà in diverse fasi l’intero 2019.

“Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me, perché quest’anno sono 60 anni che lavoro: ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e da allora non ho mai smesso di lavorare”, ha dichiarato Mara Maionchi. “Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza, quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento”.

La gamma dei veicoli commerciali Opel comprende soluzioni per tutte le esigenze: volumi di carico da 3,3 a 22 m3, portate da 650 a 2.176 kg, trazioni anteriori, posteriori e (a breve) integrali e cambi manuali e automatici.

La Casa tedesca ha una lunga esperienza nel segmento dei furgoni e può vantare tre vittorie nel prestigioso premio “International Van of the Year” (nel 1999 con Astra Van, nel 2002 con Vivaro e nel 2019 con Combo Cargo).