Business

Citroën SpaceTourer The Citroënist Concept: camper lifestyle

Si chiama SpaceTourer The Citroënist Concept il prototipo di camper che verrà presentato da Citroën al Salone di Ginevra 2019

Si chiama Citroën SpaceTourer The Citroënist Concept il prototipo di camper che la Casa francese presenterà al Salone di Ginevra 2019.

Camper lifestyle

L’allestimento interno del Citroën SpaceTourer The Citroënist Concept è stato sviluppato in collaborazione con Pössl: due posti letto, spazio per caricare una bici e un mobile ad uso ufficio composto da un piano di lavoro e da uno schermo TV a scomparsa.

Lungo 4,95 metri, può vantare due porte laterali scorrevoli elettriche, il lunotto posteriore apribile, i sedili anteriori girevoli e un tetto rialzabile in tessuto grigio che integra una grande zanzariera in tela traforata.

Diesel e a trazione integrale

Il Citroën SpaceTourer The Citroënist Concept che vedremo al Salone di Ginevra 2019 monta un motore 2.0 turbodiesel BlueHDi da 150 CV e offre l’assetto rialzato e la trazione integrale (realizzata da Dangel).

Anche l’occhio vuole la sua parte

Ultima, ma non meno importante, l’estetica del Citroën SpaceTourer The Citroënist Concept: fuori troviamo un trattamento bicolore con un motivo specifico e vetri laterali oscurati per la parte superiore e una vernice bianca luminosa per la zona inferiore. Senza dimenticare i cerchi in alluminio a 5 razze da 17” diamantati e gli pneumatici con strisce bianche sul fianco.

Nell’abitacolo spiccano invece i sedili con una decorazione orizzontale bicolore e con la parte principale rivestita da un tessuto effetto matelassé grigio chiaro.

C’è anche la bici

Il Citroën SpaceTourer The Citroënist Concept sarà esposto al Salone di Ginevra 2019 insieme alla bici “Rider The Citroënist by Martone”, ordinabile online (al prezzo di 950 euro) sul sito www.lifestyle.citroen.com insieme ad altri prodotti The Citroënist.