Business

Be-Free Pro: il noleggio a lungo termine FCA per i liberi professionisti

Fiat, Jeep e Alfa Romeo a partire da 179 euro al mese senza anticipo

Be-Free Pro è la nuova soluzione di noleggio a lungo termine rivolta ai liberi professionisti realizzata da FCA e Leasys e disponibile per le auto Fiat, Jeep e Alfa Romeo. Per maggiori informazioni www.befree.leasys.it.

Be-Free Pro: in cosa consiste il noleggio FCA per liberi professionisti

Be-Free Pro – la soluzione di noleggio a lungo termine realizzata da FCA e Leasys per i liberi professionisti – permette di guidare (a partire da 179 euro al mese senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km) un’auto Fiat, Jeep o Alfa Romeo con assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App e la possibilità di restituire la vettura dopo il 24° mese senza alcuna penale.

Be-Free Pro: i prezzi del noleggio a lungo termine FCA

La Fiat Panda è disponibile a 179 euro al mese, senza anticipo, nella versione 1.2 Easy mentre la Fiat Tipo è proposta con un canone di 249 euro al mese, senza anticipo, nella versione 1.3 Mjt Easy (prezzi identici per la cinque porte e per la SW). È possibile anche optare per la 500L e la 500X.

L’offerta Be-Free Pro relativa alla Jeep Renegade 1.6 Mjt 105 CV prevede un costo di 299 euro al mese senza anticipo mentre chi preferisce le Alfa Romeo può scegliere la Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV Business (449 euro al mese senza anticipo) o la Giulietta 1.6 JTDm Business (319 euro al mese senza anticipo).

Be-Free Pro Plus: il noleggio a lungo termine “premium” firmato FCA

Il servizio di noleggio a lungo termine Be-Free Pro per liberi professionisti firmato FCA e Leasys può essere ancora più flessibile se si opta per Be-Free Pro Plus, che include la copertura riparazione danni, la copertura furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e un treno di pneumatici aggiuntivo. Il tutto a partire da 239 euro al mese per la Fiat Panda 1.2 Easy.