Anteprime

Toyota Limited Edition X-Cite

Il nuovo allestimento in edizione limitata per la piccola giapponese

Sul mercato dal 2014, la piccola Toyota Aygo ha venduto in Italia 200.000 unità. Oggi, per celebrare questo traguardo, la Casa giapponese presenta un nuovo allestimento Limited Edition X-Cite con colorazione Red Bi Tone.

Toyota Safety Sense

Questa nuova livrea aggiunge carattere sportivo alla vettura, senza rinunciare ai dispositivi Smart Entry e Push Start, alle 5 porte che assicurano abitabilità e flessibilità d’uso, e al Toyota Safety Sense di serie, il dispositivo di sicurezza dotato di sistema di pre collisione e avviso di superamento corsia. Il Toyota Safety Sense, ormai di serie su quasi tutta la gamma, rappresenta una unicità per il segmento A. Aygo è infatti l’unica vettura della sua categoria in grado di offrire due dispositivi di sicurezza, nonché l’unica a disporre dell’avviso di superamento corsia.

Equipaggiamento

L’equipaggiamento della Toyota Aygo X-cite Red Bi-tone prevede: livrea bicolore con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black, cerchi in lega da 15 pollici a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red, rifiniture laterali Midnight Black, interni e finiture esclusive con inserti della plancia anch’essi in Midnight Black.

Prezzi

Saranno inoltre disponibili come optional i pacchetti x-leather (sedili in pelle) e X-sun (vetri posteriori oscurati). Grazie al contributo rottamazione Aygo X-CITE Red Edition sarà offerta in promozione al prezzo di € 11.700.