Anteprime

Nuova Subaru Outback 2020: il primo teaser

Debutterà questa settimana al Salone di New York 2019

A pochi giorni dall’apertura del Salone di New York 2019 (19-25 aprile), Subaru ha rilasciato il primo tesser della nuova Outback 2020 che debutterà in anteprima mondiale alla kermesse della Grande Mela.

Eccetto la prima immagine che svela una porzione laterale del frontale, sulla nuova Subaru Outback si sa ancora ben poco. Sarà basata sulla stessa piattaforma della recente Subaru Legacy 2019 e per il momento possiamo aspettarci che quella che vedremo a New York sarà la variante con le specifiche per il mercato statunitense.

Sotto il cofano probabilmente monterà lo stesso 4 cilindri a benzina da 2,4 litri che monta la Legacy, con una potenza di 264 CV e una trasmissione automatica Lineatronic CVT.

Esteticamente la nuova Subaru Outback 2020 proporrà un’evoluzione delle linee attuali con nuove protezioni laterali, un paraurti anteriore ridisegnato e nuovi fari ausiliari lineari al posto di quelli attuali, rotondi.

Dopo l’unveiling al Salone di New York la nuova Subaru Outback 2020 dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno, con leggere modifiche per la versione destinata all’Europa