Anteprime

Maserati: due premieres al Salone di New York

La Casa del Tridente presenta un nuovo programma di personalizzazione e nuovi interni in collaborazione con Ermenegildo Zegna

Sotto i riflettori del Salone di New York 2019 Maserati metterà la sua gamma rinnovata con, in primo piano, la SUV della famiglia del Tridente, la Levante, affiancata dai restyling della Quattroporte, della Ghibli e della Gran Turismo, tutte già svelate in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Ginevra in marzo.

ONE-OF-ONE: Nuovo programma di customizzazione

 

title

In occasione del Salone di New York Maserati presenterà anche il nuovo programma di personalizzazione ONE OF ONE. Attraverso questa proposta i clienti possono scegliere tra migliaia di opzioni interne ed esterne per soddisfare i loro bisogni e gusti personali. Primo prodotto di questo programma sarà un’inedita Levante GTS ONE TO ONE.

Interni in Pelletessuta™ di Ermenegildo Zegna

 

Dopo l’anteprima mondiale a Ginevra, la Zegna Levante S Q4 GranSport presenta un interno PELLETESSUTA ™ elegante di nuova progettazione con esterno in bronzo.
L’interno in morbida pelle Nappa è stato creato attraverso la ricerca pionieristica di Ermenegildo Zegna ed è presentato esclusivamente in questa Maserati Levante. Il materiale morbido, lussuoso e leggero non è solo resistente, ma offre comfort e bellezza agli interni Levante. Attraverso una lunga partnership tra Zegna e Maserati, due storiche aziende italiane, Maserati è l’unica azienda automobilistica a portare sul mercato questo elevatissimo interno PELLETESSUTA ™. Questo esclusivo rivestimento interno comincerà ad arrivare negli showroom del Nord America nella primavera del 2020 su più modelli.