Anteprime

Karma Automotive: il primo teaser del nuovo prototipo

Verrà svelato in primavera al Salone di Shanghai 2019

Qualche giorno fa Karma Automotive aveva annunciato di voler presentare al prossimo Salone di Shanghai 2019 tre nuovi modelli, definiti i “3 grandi” o “Big Three”, le prime tre novità che arriveranno dopo il rilevamento della ‘defunta’ Fisker Automotive.

Uno di questi sarà un prototipo sviluppato in partnership con Pininfarina e del quale è stato svelato il primo teaser. Le altre due Karma che vedremo alla kermesse cinese saranno la Revero aggiornata e un’altra concept car elettrica chiamata Vision.

Tornando al tesser rilasciato dalla marca cinese, l’immagine lascia intravedere il frontale della sportiva a zero emissioni, con gruppi ottici sottili e un’aerodinamica particolarmente curata, specialmente nella parte bassa del paraurti anteriore, così come il tetto leggermente scavato nella porzione centrale.

Per il momento non è stato rilasciato nessun dettaglio sulla meccanica che spingerà il nuovo prototipo di karma automotive. Maggiori informazioni verranno rilasciate in occasione dell’unveiling alla rassegna asiatica che aprirà i battenti dal 16 al 25 aprile.

Archivio

Fisker Automotive dichiara la bancarotta

Il marchio caliuforniano acquisito dall'investitore di Hong Kong Hybrid Tech Holdings LLC per 25 mln di dollari. Bruciati 143 mln di dollari del Dipartimento di Energia degli Stati Uniti.