Anteprime

Gli interni della nuova Jeep Wrangler

Le foto dell'abitacolo della rinnovata 4x4 americana

Dopo aver svelato le prime tre immagini ufficiali della nuova generazione della Jeep Wrangler – rinnovata proprio nel 75esimo compleanno della marca – la firma d’Oltreoceano mostra anche gli interni della più pura delle fuoristrada della famiglia.

Anche l’abitacolo della nuova Jeep Wrangler 2018 mostra un rinnovamento conservatore che non lascia spazio a grandi sorprese, ma che si ripropone in chiave comunque più moderna. Una novità che risalta a prima vista riguarda i nuovi pannelli decorativi della plancia che ora possono essere verniciati con la stessa tonalità della carrozzeria.

Il volante è leggermente differente rispetto alla generazione attuale della Jeep Wrangler e sfoggia nuovi elementi cromati. La console centrale, invece, mantiene la configurazione delle due leve, una per il cambio manuale (o automatico), l’altra per il sistema di trazione.

Si fanno notare poi anche il nuovo schermo multifunzione, integrato tra i due quadranti del quadro strumenti, e il nuovo sistema multimediale con schermo più grande e meglio integrato nella plancia centrale.

Non cambia la posizione dei controlli degli alzacristalli elettrici sulla console centrale dove ora compaiono anche i controlli per il bloccaggio del differenziale anteriore e posteriore e della barra stabilizzatrice anteriore (che prima si trovavano in basso a sinistra del volante).

Anteprime

Jeep Wrangler 2018: le prime fotografie

Al SEMA 2017 rivelate le prime immagini della nuova generazione del fuoristrada d'Oltreoceano