Anteprime

CUPRA, una concept car per celebrare il primo anniversario

Il 22 febbraio CUPRA celebra un anno come brand indipendente e svelerà una concept car che anticipa direzione e visione stilistica e tecnologica del nuovo marchio

Per celebrare il suo primo anniversario come brand indipendente – portando il concetto di auto ad alte prestazioni a un nuovo livello, con un nuovo design e un’esperienza di guida esclusiva – il marchio Cupra svelerà il 22 febbraio prossimo una nuova concept car.

Un crossover sportivo

Si tratta del primo modello sviluppato interamente da Cupra, il team di sviluppo ha progettato una vettura che è il perfetto mix dei pregi di un’auto ad alte prestazioni e un SUV. Il nuovo modello porta design accattivante e finiture di alta qualità in un segmento estremamente significativo.

Espressione perfetta del marchio

“Questa concept car rappresenta appieno CUPRA. È un’auto speciale e unica nel suo genere, con un design scultoreo e impressionante, che ne rispecchia le prestazioni e l’energia che noi, in CUPRA, abbiamo per sviluppare auto di nuova generazione”, afferma Wayne Griffiths, CEO di CUPRA. L’appuntamento è per il 22 febbraio, con il reveal digitale della concept car CUPRA.