Anteprime

Nuova Chevrolet Corvette ZR1 2019

Con 755 CV di potenza è la più potente della storia della gamma. Per la prima volta anche con cambio automatico

Chevrolet presenta la nuova Corvette ZR1 2019. La supercar del Cravattino si aggiorna e vene riproposta come la versione più performante, potente e avanzata di sempre.

755 CV e 969 Nm

A spingerla c’è il V8 da 6.2 Litri (denominato LT5) in grado di erogare 755 CV di potenza massima e 969 Nm di coppia ottenuti grazie ad un nuovo sistema di sovralimentazione. La trasmissione potrà essere affidata al cambio manuale a sette marce o, per la prima volta su questa gamma, ad un automatico ad otto rapporti.

La nuova Chevrolet Corvette ZR1 2019 verrà proposta con due pacchetti aerodinamici e con un’alettone in grado di generare 430 kg di downforce, in grado di stabilizzarla fino ad una velocità massima di 337 km/h.

 

title

Tra le alte novità la nuova Chevrolet Corvette ZR1 2019 verrà proposta anche con il Sebring Orange Design Package caratterizzato dalla tinta carrozzeria Sebring Orange Tintcoat, dai sedili sportivi riscaldati e ventilati in pelle Nappa, dal volante in carbonio Performance Data Recorder e dal sistema audio premium Bose.