Anteprime

BMW X3 e X4 M: la nuova linea Performance Parts

La Casa bavarese rende ancora più sexy le SUV medie arrabbiate della gamma

Con l’annuncio del nuovo catalogo Performance Parts, BMW rende ancora più desiderabili le già sexy e sportive X3 M e X4 M, le versioni ad alte prestazioni delle SUV medie della gamma. Come di consueto la Casa bavarese ha pensato per le due sport utility arrabbiate una serie di aggiornamenti aerodinamici, elementi in fibra di carbonio e nuovi accessori per gli interni.

 

Gli elementi esterni in fibra leggera sono la nuova griglia frontale, nuove prese d’aria su misura e le cornici delle porte con la scritta M Performance. Inoltre per la X4 M sono previsti dettagli posteriori verniciati in nero lucido, mentre alla X3 M è riservato un alettone più imponente che fuoriesce dal tetto. Entrambe, infine, sfoggiano nuovi proiettori a LED, montati lateralmente sulle portiere, che proiettano una serie di grafiche sull’asfalto.

La nuova gamma di accessori Performance Parts offre inoltre diversi accessori esclusivi per gli interni della BMW X3 M e BMW X4 M. Tra questi ci sono ad esempio il volante M Performance con inserti in carbonio (o volante Pro con rivestimenti in carbonio e Alcantara), tappetini in velluto personalizzati e selettore del cambio anch’esso in carbonio.

 

 

Oltre agli accessori estetici, la linea M Performance Parts offrirà anche optional pratici come l’astuccio in Alcantara e Carbonio per le chiavi e le borse per trasportare i cerchi M Performance.

Tutti i modelli della BMW X3 M e della BMW X4 M, indipendentemente dal pacchetto M Performance Parts, montano di serie il 3.0 litri da 6 cilindri in linea da 480 CV e 598 Nm di coppia.