Anteprime

BMW M4 e M4 Cabrio: novità anche per le ultra sportive

di Redazione -

Insieme a tutta la gamma Serie 4 si rinnovano anche le due più potenti della famiglia

Insieme al rinnovamento di tutta la gamma Serie 4 che BMW ha svelato oggi in anteprima, la Casa di Monaco annuncia piccole novità anche per le due top di gamma sportive, la BMW M4 e BMW M4 Cabrio.

Novità estetiche

Le ultra sportive della famiglia adottano le stesse novità estetiche delle sorelle “normali” (Sere 4 Coupé, Serie 4 Cabrio e Serie 4 Gran Coupé), con ritocchi leggeri al paraurti posteriore, nuove prese d’aria e gli inediti gruppi ottici BiLed all’anteriore. Anche dentro le M4 e M4 Coupé 2017 si concedono delle piccole novità estetiche con nuove rifiniture e colorazioni per la tappezzeria, oltre all’introduzione di accessori di ultima generazione come la piattaforma per la ricarica dello smartphone senza fili, il nuovo infotainment con pacchetto ConnectedDrive e un hotspot wifi per la connessione a internet.

Pacchetto Competition

Sotto il cofano rimane invariato il sei cilindri in linea da 3 litri TwinPower Turbo da 431 CV che, da ora, potrà essere però potenziato con il pacchetto Competition che ne eleva la potenza a 450 CV. IN quest’ultimo caso migliora anche lo sprint da 0 a 100 km/h, coperto in 4 secondi netti (4,1 per la M4 ‘normale’).

Salone di Ginevra 2017

BMW Serie 4: rinnovamento totale

Restyling per le Serie 4 Coupé, Serie 4 Cabrio e Serie 4 Gran Coupé. In arrivo a marzo