Moto

Yamaha TMAX 530: già vendute 4.000 unità nel 2012

Il mercato delle due ruote non è per nulla florido, ma Yamaha TMAX 530 – bicilindrico di Iwata e protagonista assoluto nel segmento dei maxi scooter – nella prima metà di aprile ha già superato il risultato di 4.000 unità immatricolate dall’inizio del 2012.

Parliamo, dunque, del due ruote in assoluto più venduto in Italia, con una quota di mercato (moto e scooter) del 7%. Un successo che va confermandosi di anno in anno, grazie ad aggiornamenti che rendono il TMAX sempre più appetibile e competitivo.

Tra le novità più interessanti dell’ultima variante del maxi scooter giapponese, spicca la nuova trasmissione a cinghia, oltre al telaio e al forcellone posteriore in alluminio. Tutte variabili che hanno migliorato sensibilmente la guida del TMAX.

«L’ottimo risultato di vendita per il nuovo Yamaha TMAX 530 conferma come anche in un periodo come quello che stiamo vivendo è possibile conquistare la clientela grazie ad un pacchetto che alza ulteriormente l’asticella in quanto a design, prestazioni e piacere di guida.

Un livello che l’esigente Clientela italiana ha dimostrato ancora una volta di comprendere, ed apprezzare». Così Massimiliano Mucchietto, direttore generale di Yamaha Motor Italia SpA.

tag
tmax yamaha