Moto

Yamaha Race Blue Series 2013

di Francesco Irace -

In occasione del GP di Misano, Yamaha ha presentato la nuova colorazione per i modelli più sportivi della sua gamma: YZF-R125, YZF-R6 e YZF-R1.

Le nuove livree sono state realizzate utilizzando una raffinata combinazione tra le tinte Yamaha Blue e Matt Grey, in un abile intreccio di cromatismi che regala alle moto un look inedito e sofisticato. Il risultato è un colore che accentua il carattere racing delle supersportive della Casa giapponese, migliorandone l’aspetto. Anche i cerchi sono blu e sottolineano il DNA racing di Yamaha.

A Misano e Aragon una Yamaha M1 ufficiale ispirata alle “Race Blu Series”

Per celebrare il lancio delle nuove “Race Blu Series”, Yamaha Motor Europe, in collaborazione con Yamaha Motor Racing, ha creato una Yamaha YZR-M1 ufficiale dal nuovo look, che parteciperà al Gran Premio MotoGP di Misano Adriatico del 16 settembre 2012 ed a quello successivo di Aragon, in Spagna, con la nuova livrea ispirata alle Race Blu Series.

Da ottobre le nuove YZF-R1 ed YZF-R6 Race Blu saranno disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha, mentre l’arrivo della piccola R125 è previsto per dicembre.