Moto

Yamaha, svelata la nuova gamma Off-road 2013

di Francesco Irace -

Yamaha aggiorna la propria gamma Off-road Competition per il 2013. Il prossimo anno segnerà infatti per il marchio giapponese il 40esimo anniversario del primo titolo Mondiale nel campionato Motocross.

Nello specifico, gli ultimi due tasselli della gamma Off-Road Competition sono: WR450F e PW50.

Yamaha WR450F

La Yamaha WR450F si rifà il trucco, andando ad aggiungersi alle sorelle da cross nell’accoppiare al leggendario Racing Blu il parafango bianco. Le nuove grafiche e il manubrio total black completano il pacchetto 2013. Il motore è quello di sempre: il performante monocilindrico da 450 cc ad iniezione.

Yamaha PW50

PW50 è la prima moto per eccellenza. È realizzata infatti per permettere ai piloti in erba di divertirsi e familiarizzare con il fuoristrada. I cerchi sono lenticolari e la trasmissione a cardano. Per il 2013 adotta il family feeling della gamma Off-Road 2013 di Yamaha, ovvero grafica aggiornata e parafango posteriore bianco, così anche i più piccoli potranno sentirsi, almeno in pista, dei grandi piloti.

Le moto della gamma Off-Road Competition Yamaha sono in vendita in Italia esclusivamente presso i Concessionari Ufficiali Yamaha off-Road Competition.