World Ducati Week 2012

Audi e Lamborghini al World Ducati Week 2012: il marchio dei Quattro Anelli sarà “WDW2012 Official Car Partner”

In occasione del prossimo World Ducati Week 2012, in programma a Misano tra ormai poche ore, Audi sarà il “WDW2012 Official Car Partner”.

Audi, che ha acquisito completamente il marchio italiano, esporrà come Lamborghini alcuni tra i modelli più rappresentativi della gamma.

Presenti Audi A6, Audi S8 e Audi R8 LMS

A disposizione dell’organizzazione, ovviamente, ci saranno tutte vetture del marchio dei Quattro Anelli e nel paddock saranno esposte le nuove Audi A6, Audi S8 e R8 LMS. Inoltre, Audi darà la possibilità agli appassionati (attraverso un’estrazione) di poter girare in pista come passeggero sulla Audi R8 LMS e V10 al al fianco di piloti professionisti.

In palio anche una serie di buoni per la partecipazione alla Audi Driving Experience, altra opportunità che la Casa automobilistica vuole offrire ai partecipanti della settima edizione del World Ducati Week.

Lamborghini Gallardo e Aventador

Oltre ad Audi, dunque, anche Lamborghini sarà presente al WDW2012 con due delle sue vetture più esclusive: la Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale e la Aventador LP 700-4.