Moto

Triumph Extra, la nuova promozione della Casa britannica

di Francesco Irace -

Triumph TigerExplorer

Triumph Extra” è la proposta commerciale che la Casa di Hinckley ha deciso di proporre ai suoi clienti a partire dal 1° febbraio.

La promozione sarà valida fino al 30 giugno e consentirà a tutti coloro che decideranno di acquistare una delle motociclette incluse nell’iniziativa di ricevere in omaggio un pacchetto accessori originali Triumph.

Per quest’anno la gamma di modelli che aderiscono all’iniziativa si amplia, per dare a tutti i triumphisti la possibilità di sfruttare i vantaggi economici offerti.

Vediamo nel dettaglio la proposta relativa ad ogni motocicletta.

Thunderbird

La Triumph Thunderbird, eccellente esempio di maneggevolezza e tecnica Triumph nel mercato delle cruiser, sarà dotata di un kit di primo livello: portapacchi, cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, specchietti ovali stelo intero, barre paramotore, kit montaggio pedane regolabili, pedane highway logo cromate. Il tutto per un valore economico di 1215 euro.

Tiger 800 e Tiger 800 XC

Chi acquisterà l’Adventure Tourer di media cilindrata di Triumph avrà in omaggio: top box, piastra scorrevole, manopole riscaldabili, parabrezza alto, cuscino top box, per un valore complessivo di 1.060 euro.

Tiger Explorer

Per gli amanti dei lunghi viaggi, in totale sicurezza e comfort, la Tiger Explorer sarà equipaggiata di borse laterali e paramani. Valore 914 euro.

Speed Triple

La sportiva naked di casa avrà in dotazione: cupolino, puntale, staffa frizione anodizzata, finitura ruota posteriore anodizzata, spaziatore ruota posteriore anodizzato, vaschette freni anteriore e posteriore anodizzate. Tutto con un risparmio di 802 euro.

Bonneville e Bonneville T100

A chi preferisce lo stile puro anni ’60 della T100, con le sue ruote a raggi, Triumph propone: cavalletto centrale, parabrezza longhaul a sgancio rapido, portapacchi, del valore di 827 euro.

Chi invece opta per il look fine anni ’70 della Bonnie, avrà in regalo cavalletto centrale, portapacchi, vaschetta freno anteriore anodizzata, tappo serbatoio con serratura, piastra paracoppa anodizzata, per un valore totale di 659 euro.

Leggi l'articolo su Icon Wheels